TECTON TECTON

Max Mara – Lisbona

Lisbona entra nel cuore. Uno dei figli più illustri della città, Fernando Pessoa, scriveva: “Non ci sono per me fiori che siano pari al cromatismo di Lisbona sotto il sole.

Perché la capitale storica del Portogallo è sempre stata considerata dai suoi cittadini, dai visitatori e dagli artisti la Città della Luce, o per meglio dire, delle luci.

Un susseguirsi di colori, dal mare alle case, dalle persone, un susseguirsi di emozioni, dalla gioia alla malinconia, che si spiega solo con la varietà degli elementi naturali e umani che qui convivono.“

Questi elementi si compendiano nel progetto del restaurato e splendido edificio MAX MARA in Avenida da Liberdade, che la Divisione Interiors di TECTON ha realizzato in collaborazione con una prestigiosa Impresa Portoghese Ramos Catarino.

Il recupero degli stucchi storici e delle boiserie in legno ; il rifacimento delle pavimentazioni rispettando il disegno originale; il tutto mantenendo immutata la consolidata ed elegante immagine Max Mara . Ulteriore tassello della professionalità e della dinamicità di Tecton Divisione Interiors.

Condividi :

Altre News